Samsung Galaxy S7: da febbraio in commercio?

Febbraio 2016, la data che segnerà la storia degli smartphone: il Galaxy S7 sarà presentato dall’azienda sud coreana, la quale sembrerebbe esser pronta a farsi notare con una proposta attesissima. Il nuovo top di gamma, assieme a Edge e Edge Plus, sarà un vero e proprio gioiellino per tutti gli amanti della tecnologia che non potranno assolutamente lasciarselo sfuggire.

L’annuncio del nuovo smartphone S7 di casa Samsung avverrà a gennaio, mese della presentazione ufficiale: da febbraio il lancio sul mercato è attesissimo e si appresta a entrare nella storia dell’azienda come l’evento più atteso di sempre.

Il Galaxy S7 prenderà lo scettro del Galaxy S6, fortunatissimo modello di punta del 2015 che si è lasciato adorare da moltissimi utenti in tutto il mondo con le sue caratteristiche tecniche ottime e una qualità generale del dispositivo imbattibile.

Panoramica delle caratteristiche di Galaxy S7

Di indiscrezioni, in questi mesi, ce ne sono state tantissime. Il nuovo Galaxy S7 sarà sicuramente molto più leggero e sottile, e si vocifera che, sull’onda di Apple, sarà dotato di 3D Touch. Questa speciale tecnologia consente di avere un diverso approccio col touch dello schermo: a seconda dell’intensità della pressione, lo schermo risponderà in maniera diversa, aprendo un’app o un menù a tendina per interagirvi più facilmente.

Molto probabile la presenza su S7 di una porta USB C e la presenza di un sensore fotografico da ben 20 megapixel, che andrà a donare allo smartphone in magnesio, quasi certamente, dotato di eleganti rifiniture in vetro, una marcia ulteriore.

Galaxy S7: quando sarà presentato?

Gennaio è dunque il mese X per tutti coloro che, come noi, hanno atteso con molta trepidazione questo smartphone così futuristico e innovativo: da tenere in considerazione la possibilità che il Galaxy S7 potrà essere presentato in maniera ufficiale, durante il Ces 2016, ovvero la Consumer Electronics Association (Las Vegas, Nevada), che ogni anno racchiude molteplici novità interessantissime per il mercato hi-tech.

Samsung presenterà e lancerà il proprio top di gamma Galaxy S7, in occasione di questo evento? Non ci resta che attendere gennaio 2016 per saperlo con certezza, sperando che, nel frattempo, la casa sud coreana ci regali qualche altra indiscrezione.

Leave a Reply