Samsung Galaxy S7: doppia fotocamera posteriore?

La casa sud coreana più nota al mondo per la produzione di smartphone ed elettrodomestici si appresta a lanciare il Samsung Galaxy S7, non ancora uscito ma già pronto a fare la differenza nel proprio campo. Sono molte le indiscrezioni trapelate negli ultimi tempi, tutte a favore della tecnologia ultra-avanzata di questo prodotto che porterà una fetta del tanto atteso futuro direttamente nel palmo delle nostre mani.

Adesso, una nuova indiscrezione vedrebbe sul tanto atteso S7 la presenza di una doppia fotocamera posteriore, che sarebbe in grado di garantire scatti di altissima qualità facili da ottenere con un semplicissimo Tap.

Samsung Galaxy S7 come Honor 6 Plus?

Per il momento, solo l’Honor 6 Plus di casa Huawei risulta dotato di questa innovazione tecnologica, ma forse Samsung potrebbe adottarla altrettanto sul prossimo dispositivo top di gamma, tanto atteso e tanto chiacchierato.

È quasi certo, invece, che il Galaxy S7 sarà commercializzato con due SoC, dipendenti direttamente dai mercati d’introduzione. Troveremo, forse, una versione con Snapdragon 820 di casa Qualcomm e un Exynos M1 proprietaroio.

Ma quando arriverà il Samsung Galaxy S7?

Buone notizie anche da questo fronte. Considerato l’anticipo del lancio di Note 5 e S6 Edge +, presentati molto prima rispetto alla tabella di marcia e all’IFA 2015, forse anche lo smartphone del futuro Samsung Galaxy S7 avrà una sorte simile. Solo allora potremo scoprire se veramente questo smartphone avrà in dotazione uno schermo con risoluzione eccellente da 5,7 ” e una fotocamera doppia posteriore.

La fonte di queste supposizioni? Un avvistamento su AnTuTu direttamente da SamMobile, piuttosto attendibile, che metterebbe nero su bianco tutte le specifiche del futuro dispositivo Samsung. Non è chiaro se le fotocamere saranno effettivamente due, a da quel che si può notare, si tratterà veramente di uno smartphone rivoluzionario, con 4 GB di Ram e Android 5.1.1!

Leave a Reply