Caricabatteria Wireless Samsung e cover Clear

Caricabatteria Wireless Samsung, ma da che pianeta arrivi? Questa è la domanda che ci siamo posti quando lo abbiamo avuto sotto gli occhi per la prima volta (qui la recensione completa del prodotto). E anche di fronte alla bellezza della cover Clear ci siamo stupiti molto.

Samsung non delude mai, con l’annuncio del Samsung Galaxy S7 i rumors hanno iniziato a spandersi a macchia d’olio, finendo per divenire misteri irrisolti, che potranno vedere una soluzione soltanto all’uscita del nuovo modello del marchio Sud Coreano.

Intanto ci possiamo pregustare le innovazioni che già sono state proposte con l’uscita dei modelli top di gamma Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge, i quali, per chi li preordinava, arrivavano già corredati sia del caricabatteria Wireless Samsung, sia di una cover Clear speciale.

Caricabatteria Wireless Samsung: l’alieno tecnologico

Riprende i tratti essenziali dell’UFO, il caricabatteria wireless Samsung. È sottile, bellissimo da vedere e fa un bel figurone anche sul tavolino da fumo del salotto.

Si tratta di un prodotto eccellente che consente di ricaricare lo smartphone senza l’uso del cavo USB (che non viene fornito, per questo, in dotazione). È disponibile nel colore bianco o nero, in entrambi i casi l’eleganza e la linea pulita, semplice, minimale, quasi, del caricabatteria stupisce, tanto quanto stupiscono le sue prestazioni.

Clear Cover Samsung, keyword: eleganza

Non c’è che dire, con gli accessori in regalo l’eleganza rimane al primo posto. Sia il caricabatteria wireless Samsung che la cover Clear stupiscono per le loro forme ricercate, curate ed estremamente eleganti.

La cover è rigida ma abbastanza sottile, protegge sia il retro dello smartphone che gli angoli con dei rivestimenti argentati. Aderisce perfettamente al corpo del prodotto e rende lo smartphone un vero e proprio gioiello.

Samsung non smette mai di stupire: questo pacchetto di accessori originali Samsung in dotazione con il Galaxy S6 è un presagio benevolo per il futuro. Quali saranno gli accessori che Samsung fornirà in regalo a coloro che preordineranno il Galaxy S7? Lo scopriremo presto.

Leave a Reply